mercoledì,Maggio 1 2024

La musica del vibonese Pasquale Ficchì approda in aeroporti e metro di tutta Italia – Video

Il live short di “Conto alla rovescia”, del cantautore di San Nicola da Crissa, selezionato insieme ai brani di altri cinque artisti. Sarà trasmesso su 433 schermi in 80 stazioni e 15 scali aerei

La musica del vibonese Pasquale Ficchì approda in aeroporti e metro di tutta Italia – Video
Il cantautore vibonese Pasquale Ficchì

Pasquale Ficchì porta la Calabria nelle più grandi città d’Italia. In onda negli schermi di aeroporti e metropolitane il live short chitarra e voce del suo brano “Conto alla rovescia”, presentato da Magilla Spettacoli di Massimo Galantucci. Il video sarà trasmesso nella settimana dall’11 al 17 maggio su 433 schermi e 80 stazioni nelle metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova e in 15 aeroporti d’Italia.

Pasquale Ficchì, cantautore e attore di San Nicola da Crissa, col suo brano “Conto alla rovescia” porta così sui grandi schermi il piccolo centro delle Preserre vibonesi, i cui scorci appaiono anche nel video della canzone. Canzone, dedicata alla “rinascita della donna”, che «vuol essere un messaggio di speranza a tutte le donne che vivono in situazioni di difficoltà. Si può tornare a sorridere e… a respirare».

Il pezzo andrà in rotazione con i brani di altri 5 artisti italiani selezionati da #MetroMusic by Telesia.

top