giovedì,Aprile 18 2024

“In una notte di mezza estate”, a Tropea torna di scena la solidarietà

Domenica 20 agosto la terza edizione della manifestazione promossa dalla Fondazione Onlus “Diego Pugliese”. Tra gli ospiti di grido: Alessandro Siani, Cristina Buccino, Federica Carta, Sergio Sylvestre e Stefano De Martino

“In una notte di mezza estate”, a Tropea torna di scena la solidarietà

Ancora una volta la solidarietà fa tappa a Tropea. Nella serata di domenica 20 agosto, infatti, nell’anfiteatro del porto, sarà di scena la terza edizione della kermesse “In una notte di mezza estate – Sotto le stelle tra musica moda e magia”, promossa dalla Fondazione “Diego Pugliese Onlus” che ha come finalità l’aiuto ai malati di cancro, le loro famiglie e la ricerca scientifica.

«Per noi – ha detto il presidente Sonia Bevacqua – è stato motivo di grande soddisfazione aver potuto accogliere le richieste di molte famiglie. E non è tutto. Dopo una lunga trafila burocratica siamo riusciti ad ottenere il riconoscimento della personalità giuridica di diritto privato, cosa che ci permetterà di accedere ai fondi del 5 per 1000».

Anche l’edizione 2017 della manifestazione sarà illuminata da tante stelle dello “star system” italiano. Mattatore dello spettacolo sarà il cabarettista e attore napoletano Alessandro Siani, che per la prima volta si esibirà in Calabria.

A condurre le danze sarà una “dea della bellezza calabrese” Cristina Buccino e il duo comico, direttamente dal programma “Made in Sud”, Gigi&Ross”. Non mancherà nemmeno un momento musicale garantito dagli artisti di “Amici” (popolare trasmissione delle reti Mediaset) Federica Carta e Sergio Sylvestre.

Sempre direttamente da “Amici” arriverà il vincitore 2017: il ballerino Andreas Muller. Spazio anche al gossip con la partecipazione attesa di Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE:

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in onda su LaC (VIDEO)

VIDEO | Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo incantano Tropea

Articoli correlati

top