«Che sia il più amato dagli italiani è una risposta confermata non solo dalle eccellenti performance di vendita degli ultimi anni, ma anche e soprattutto dai numerosi premi che il Vecchio Amaro del Capo, prodotto simbolo della Distilleria Caffo, sta ricevendo in modo consistente».

Ultimo, ma solo in ordine di tempo, è il premio “A tutto brand 2017” ricevuto in occasione della manifestazione TuttoFood, al castello Sforzesco di Milano e organizzata da alcune delle riviste più importanti nel settore del Food e del Beverage, Gdoweek e Mark Up.

Il concorso era aperto a tutti gli espositori della fiera che fossero presenti nelle categorie freschi, confezionati, alcolici e spirits, bevande e surgelati. Per la categoria “A tutto carrello” relativa ai prodotti con un forte incremento di vendita nell’ultimo anno realizzato nel canale Gdo (dati Iri) – come detto – ha trionfato la Distilleria Caffo con il suo Vecchio Amaro del Capo. A ritirare il premio Sebastiano Caffo, amministratore della Distilleria Caffo e Paolo Raisa, direttore commerciale del Gruppo Caffo.

L’Amaro del Capo vola a Dusseldorf, Caffo: «Così conquistiamo il mercato tedesco»

L’Amaro del Capo medaglia d’oro alle olimpiadi dei superalcolici

Nuovo riconoscimento all’Amaro del Capo: è medaglia d’oro 2016