venerdì,Aprile 19 2024

La cantante vibonese Letizia Pagano in tour per presentare il suo nuovo singolo -Video

Si intitola "lasciare il segno" il nuovo brano della giovane artista che questa sera si esibirà con la sua band a Simbario

La cantante vibonese Letizia Pagano in tour per presentare il suo nuovo singolo -Video
La cantante vibonese Letizia Pagano

Lasciare il segno è il nuovo singolo di Letizia Pagano, la giovane cantante vibonese, dopo il successo di Libera, suo album d’esordio, presenterà il suo inedito questa sera a Simbario. Prima tappa di un tour che la porterà, insieme alla sua band, in diverse piazze.

Le date del tour di Letizia Pagano

Il 9 Agosto sarà a Simbario, il 10 Agosto a Capistrano, il 14 Agosto a Briatico, il 16 Agosto a Conflenti e il 20 Agosto a Pernocari.
Dal 2016 collabora con il produttore Danilo Amerio che per lei ha scritto “Laciare il segno” un testo che la giovane cantante ha ricevuto il giorno del suo 27esimo compleanno. Un brano che Letizia definisce autobiografico: «Lasciare il segno parla di giudizi e pregiudizi e della voglia di scrollarsi di dosso il peso delle critiche. È un sentimento che spesso ho provato in questi anni», dice.

La passione per il canto l’accompagna sin da bambina. E i successi non sono mancati. Nel 2019  ha ricevuto il premio speciale come eccellenza Calabrese. Diverse le collaborazioni e i successi collezionati. Nel 2016 è stata corista nel tour live del cantautore Aleandro Baldi.
Il sogno di Letiza è quello di calcare i palcoscenici nazionali e chissà, un giorno potersi esibire sul palco di Sanremo.

top