martedì,Aprile 16 2024

Domani sera a Vibo Marina la prima edizione della “Notte blu – Fish Fest”

L'evento patrocinato dall'amministrazione comunale si svolgerà martedì 22 agosto con degustazione di piatti tipici e il concerto dei Quarantaumentata

Domani sera a Vibo Marina la prima edizione della “Notte blu – Fish Fest”

Pronti per la prima edizione di Fish Fest, martedì 22 agosto con start ore 20:00. La “Notte blu” vedrà il lungomare di Vibo Marina ricco di grande divertimento tra cibo, musica e buon vino. Piatti tipici con pesce della nostra costa, dal panino con pesce spada, al coppo di frittura mista al tonno e cipolla, con un bicchiere di vino per brindare alla Notte Blu a suon di musica con il Concerto dei Quarantaumentata, con gli artisti di strada e Cappuccio e street band e poi in conclusione Dj Contest con Micky Tomeo e Emilio Farfaglia. L’evento è patrocinato dall’amministrazione Comunale con il coinvolgimento degli assessori alle Attività produttive, Carmen Corrado, allo spettacolo con il consigliere delegato Antonio Schiavello, e al neo assessore alla Cultura e Turismo, Giusi Fanelli in collaborazione con l’agenzia Francioso Comunicazione e l’associazionismo Veipo Promotions.

Il porto di Vibo Marina farà da cornice alla serata all’insegna dell’enogastronomia e della musica, attraverso un turismo esperienziale che certamente si rivela uno strumento vincente, tanto per la promozione e valorizzazione del territorio e dei prodotti tipici quanto per emozionare ed incentivare a far ritornare anche l’ospite di passaggio. Ticket per degustazione in prevendita € 15,00.

LEGGI ANCHE: Azzurro di Calabria: nel Vibonese show cooking e laboratori dedicati al pesce azzurro


Articoli correlati

top