venerdì,Aprile 19 2024

Forza Italia blinda la maggioranza, altri sei ingressi nel gruppo consiliare a Vibo

L’annuncio del coordinatore regionale e senatore Giuseppe Mangialavori: «La nostra famiglia politica continua a crescere e a lavorare per affrontare al meglio le prossime sfide che riguarderanno la città e l'intera Calabria»

Forza Italia blinda la maggioranza, altri sei ingressi nel gruppo consiliare a Vibo
Il Comune di Vibo

Un autentico smottamento che blinda una componente della maggioranza consiliare al Comune di Vibo portandola ad annoverare ben 13 consiglieri sotto le insegne dello stesso partito. Sei consiglieri, già eletti nelle liste a sostegno del sindaco Maria Limardo, hanno infatti deciso di aderire al gruppo di Forza Italia andando così a formare la compagine di gran lunga più rappresentativa all’interno dell’emiciclo comunale.

A dare l’annuncio è il senatore Giuseppe Mangialavori, coordinatore regionale del partito berlusconiano, intestandosi così il significativo risultato. «La grande squadra di Forza Italia Calabria si rafforza ancora di più – afferma -. Sono particolarmente lieto di annunciare l’adesione al gruppo azzurro nel Consiglio comunale di Vibo Valentia di altri sei consiglieri. A Giuseppe Calabria, Domenico Console, Raffaele Iorfida, Lorenzo Lombardo, Serena Loschiavo e Antonio Schiavello va il mio personale benvenuto e quello di tutti i forzisti calabresi».

Quindi aggiunge: «I nuovi arrivi portano a 13 il numero dei componenti del nostro gruppo in Consiglio. La famiglia politica di Forza Italia continua a crescere e a lavorare per affrontare al meglio le prossime sfide che riguarderanno Vibo Valentia e l’intera Calabria». 

Articoli correlati

top