giovedì,Aprile 25 2024

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, giovani e cultura in primo piano – Video

Nuovo dibattito tra gli aspiranti consiglieri comunali di Vibo Valentia in vista del voto del 26 maggio. Ecco i protagonisti di oggi 

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, giovani e cultura in primo piano – Video

L’aspetto politico, con i valori delle liste in campo, e quello programmatico, con i progetti elaborati per i giovani. Su queste due direttrici si è dipanato il nuovo confronto tra aspiranti consiglieri in vista delle elezioni comunali di Vibo Valentia ospitato quest’oggi negli studi de Il Vibonese Tv, canale 199, per lo Speciale Amministrative di Vibo Valentia e in vista del voto del 26 maggio. In compagnia del direttore Stefano Mandarano e del giornalista de Il Vibonese Giuseppe Mazzeo gli esponenti di tre dei quattro schieramenti in campo: Giuseppe Valente per il Movimento 5 Stelle con Domenico Santoro sindaco, Vito Nusdeo per la lista Forza Porto Santa Venere con Maria Limardo sindaco e Caterina Macrì della lista Concretezza per Nuove prospettive con Stefano Luciano sindaco. Assenti il rappresentante della lista Fare! con Francesco Belsito sindaco. 

Inevitabile, nel corso del confronto, il ricorso al concetto, forse un po’ abusato, di cultura, che torna ciclicamente in ogni pagina dei programmi elettorali dei candidati sindaco, salvo poi peccare di rappresentazioni concrete. Quanto ai motivi che dovrebbero indurre i vibonesi a votare i rispettivi capilista, ognuno ha lanciato la sua sponsorizzazione. I confronti si ripeteranno con cadenza quotidiana, dal martedì al venerdì, alle 15 e in tre repliche giornaliere (18, 21, 22.30), fino a venerdì 17 maggio. Dal 21 al 23 maggio i dibattiti chiameranno in causa i candidati sindaci dei maggiori comuni vibonesi al voto oltre al capoluogo, mentre il 24 maggio gran finale con il confronto tra candidati alla carica di primo cittadino di Vibo Valentia. Lo speciale elezioni amministrative così come tutta la programmazione del canale 199 è disponibile anche in streaming sul nostro sito.

LEGGI ANCHEIl Vibonese Tv – Speciale Amministrative, confronto aperto su idee e programmi – Video

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, nuovo dibattito tra candidati consiglieri – Video

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, aspiranti consiglieri a confronto – Video

Speciale Amministrative su Il Vibonese Tv, nuovo confronto tra candidati consiglieri – Video

Speciale Amministrative su Il Vibonese Tv, primo dibattito tra i candidati consiglieri – Video

Comunali, Luciano a Il Vibonese Tv: «La nostra una classe dirigente rinnovata» – Video

Comunali, la Limardo a Il Vibonese Tv: «Vinceremo al primo turno» – Video

Comunali a Vibo, Belsito a Il Vibonese Tv: «Noi differenti dagli altri candidati» – Video

Comunali, Santoro a Il Vibonese Tv: «Votateci se volete cambiare» – Video

top