venerdì,Aprile 19 2024

Ionadi, il gruppo di minoranza chiama a raccolta i cittadini

Un’assemblea pubblica per discutere di servizi e problematiche del territorio. È l’idea che “Progetto comune per Ionadi” metterà in pratica sabato 27 febbraio.

Ionadi, il gruppo di minoranza chiama a raccolta i cittadini

«L’incontro avrà come tema centrale la discussione sui servizi comunali con l’analisi della situazione attuale e dei possibili risvolti futuri. L’assemblea, che avrà luogo presso la sala consiliare del Municipio, sarà dunque un’occasione per informare i cittadini sulla fornitura dei servizi comunali e sul lavoro svolto in consiglio comunale dai consiglieri appartenenti al gruppo di minoranza».

Annunciano così l’iniziativa di convocare un’assemblea pubblica, sabato 27 febbraio alle ore 18, i consiglieri comunali d’opposizione di Ionadi Fortunato Gentile, Fabio Signoretta, Rosamaria Gullì e Saverio Cirianni, membri del gruppo “Progetto comune per Ionadi.

L’intento degli organizzatori è «quello di presentare le proprie idee ed i propri punti di vista ma soprattutto ascoltare i cittadini, raccogliendone i suggerimenti, le opinioni e le segnalazioni relative alle problematiche del territorio, per interessarli a questioni che li riguardano direttamente e dai quali non possono essere esclusi».

top