sabato,Aprile 20 2024

Unioni civili e Stepchild adoption, iniziativa di Forza Italia a Vibo

Si terrà domani in città, su iniziativa del Dipartimento diritti umani e libertà civili del partito, un incontro-dibattito sull’attualissima tematica.

Unioni civili e Stepchild adoption, iniziativa di Forza Italia a Vibo

“Unioni civili e Stepchild adoption. Riflessioni a confronto”. È questa la tematica, attualissima, intorno alla quale ruoterà il convegno organizzato dal Dipartimento diritti umani e libertà civili della Calabria di Forza Italia e in programma domani, venerdì 4 marzo, alle 16.30, al 501 Hotel di Vibo Valentia.

Dopo i saluti di Anna Maria Giofrè e di Maria Josè Caligiuri, responsabili provinciale e regionale del dipartimento Diritti umani di Fi, previsti vari interventi moderati dal giornalista Salvatore Berlingeri. Tra i relatori Lavinia Durantini, presidente di Eos Arcigay Cosenza; Nino Spirlì, direttore di Sud; Gabriella Zaccuri, psicologa e psicoterapeuta; don Francesco Vardè, parroco della Concattedrale di Nicotera e pm del Tribunale ecclesiastico di Reggio; Alberto Nicola Filardo, presidente del Tribunale di Vibo Valentia. Conclusioni affidate al consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia, Giuseppe Mangialavori.

Articoli correlati

top