venerdì,Marzo 29 2024

Lombardo assessore, la soddisfazione di Capria

Il coordinatore cittadino di Forza Italia ha manifestato il suo entusiasmo in merito alla nomina di Lorenzo Lombardo ad assessore ai Lavori pubblici. “Non può che essere letto nella logica di dare continuità al buon lavoro fino ad oggi svolto», ha detto.

Lombardo assessore, la soddisfazione di Capria

In merito alla nomina di Lorenzo Lombardo come nuovo assessore della Giunta vibonese, Giulio Capria, coordinatore cittadino di Forza Italia, ha voluto esprimere il suo sentimento a riguardo, che non può che essere di entusiasmo.

«Nel manifestare piena soddisfazione per la nomina ad assessore ai Lavori Pubblici dell’amico Lorenzo Lombardo, professionista affermato e da tempo impegnato in politica, esprimo un particolare augurio di buon lavoro e le mie congratulazioni al neo assessore per la nomina appena conferitagli dal Primo cittadino», ha detto Capria. Questo nuovo incarico «non può che essere letto nella logica di dare continuità al buon lavoro fino ad oggi svolto, facendo proseguire le attività nel solco tracciato dall’ex assessore Alessandria». L’urbanista, dimessosi il 22 aprile, ha lasciato vacante un posto nell’esecutivo di Elio Costa, ma ieri è arrivata la nomina di chi andrà a sostituirlo.

«Lombardo, dimostrando negli anni di essere un politico attento ai problemi della comunità vibonese, capace di confrontarsi con la gente in un rapporto di reciproco rispetto delle idee ma anche con la necessaria determinazione di giungere a soluzioni per il bene di tutta la comunità, è pertanto la persona più adatta ad assumere questo importante incarico – ha insistito il coordinatore -. Sono certo che fornirà un nuovo slancio all’azione amministrativa, soprattutto rispetto alle Località Marinate di cui conosce problematiche e potenzialità e che, al contempo, saprà gestire questo delicato compito con la serietà e la capacità che ha sempre dimostrato, motivando ogni sua azione amministrativa, all’insegna della collegialità e del raccordo con l’intera macchina comunale».

Questa nomina, ha dichiarato Capria, rafforza l’azione politica del partito di Forza Italia sull’intero territorio vibonese. L’incarico assegnato a Lombardo «non rappresenta solo una grande soddisfazione personale, per un incarico così prestigioso conferito a un amico», ma rappresenta soprattutto «un riconoscimento concreto del buon lavoro fatto da Forza Italia nella città di Vibo Valentia». Nel ringraziare Lorenzo Lombardo «per il suo impeccabile lavoro svolto come capogruppo in consiglio», è certo che adesso, nella veste di Assessore, «offrirà un prezioso apporto al perseguimento degli obiettivi di programma; obiettivi che già animano, in maniera forte e trasparente, l’attività della Giunta e dei consiglieri».

Articoli correlati

top