venerdì,Marzo 29 2024

Giovane rapinato mentre fa jogging, Lo Bianco chiede maggiore sicurezza

Il fatto in contrada “Cervo” dove due persone hanno bloccato un ragazzo sottraendogli una collana e il cellulare. Per il coordinatore di Fratelli d’Italia «il territorio è ormai fuori controllo»

Giovane rapinato mentre fa jogging, Lo Bianco chiede maggiore sicurezza

Sarebbe stato immobilizzato mentre faceva jogging e rapinato di una collana d’oro, di 20 euro e di uno smartphone. E’ successo a Vibo Valentia dove due persone, in contrada “Cervo”, hanno bloccato un giovane che stava correndo e l’hanno rapinato. Indagini sull’accaduto sono state avviate dai carabinieri di Vibo Valentia.

Immediata la reazione di Anthony Lo Bianco, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. «In un territorio martoriato dalla criminalità da decenni e senza alcuna politica relativa alla sicurezza dei cittadini – ha detto -, esprimo, a nome mio e di tutto il coordinamento provinciale di Fratelli D’Italia, la massima solidarietà al cittadino derubato. Purtroppo – ha aggiunto -, la totale assenza di sicurezza nel nostro territorio oramai senza controllo mostra sempre di più la necessità di un intervento rigido e definitivo da parte dello Stato che, in questi giorni a partire dai fatti avvenuti a San Ferdinando, senza tralasciare quelli di Vibo Valentia e l’intera situazione regionale e nazionale, sembra essere più interessato a passeggiare, tagliare nastri e fare passerelle elettorali al fianco dei candidati alle elezioni anziché rimanere al fianco dei propri cittadini».

top