mercoledì,Maggio 15 2024

Nuove adesioni a Fdi a Soriano e Sorianello

Costituito un nuovo circolo del partito di Giorgia Meloni che vede il passaggio anche di consiglieri comunali e di due assessori

Nuove adesioni a Fdi a Soriano e Sorianello

Prosegue l’opera di radicamento di Fratelli d’Italia nel Vibonese dove si registrano le adesioni di diversi amministratori e simpatizzanti, tutti accomunati dalla condivisione dell’azione politica portata avanti dal partito e soprattutto da Giorgia Meloni. Grazie quindi al rinnovato e crescente impegno di un gruppo di “storici” militanti della destra residenti a Soriano, si è proceduto alla costituzione del circolo territoriale per i comuni di Soriano, Sorianello e Gerocarne, a cui hanno formalizzato l‘adesione, diversi amministratori e militanti. A presiedere il nuovo circolo è stato indicato il consigliere comunale di Soriano, già espressione di Fdi, Francesco D’Agostino mentre hanno ufficialmente aderito al partito il vicesindaco di Soriano Salvatore Inzillo e l’assessore Maria Teresa Primerano, nonché con riferimento al Comune di Sorianello i consiglieri comunali di minoranza, Domenico Cannatelli e Giuseppe Raffaele. Ulteriori adesioni sono previste nei prossimi giorni.

“Saluto con enorme soddisfazione l’apertura del circolo territoriale – ha dichiarato Antonello Fuscà, coordinatore provinciale Fdi – comprendente un importante fetta di territorio della nostra provincia ed alla cui costituzione stavamo lavorando da diverso tempo con Francesco D’Agostino, affiancato oggi da altre figure storiche di destra di quel territorio che ugualmente voglio ringraziare. Voglio soprattutto porgere un particolare benvenuto a nome del partito tutto, agli amministratori che con la loro adesione hanno manifestato interesse verso Fdi, persone capaci – alcune giovani ed alla prima esperienza politica – impegnate politicamente a beneficio dei loro territori e che come tanti altri amministratori,  intravedono in Fdi il solo soggetto politico – conclude Fuscà – in grado di tradurre in azioni concrete le aspettative dei nostri concittadini”. 

 

 

top