venerdì,Aprile 26 2024

Congresso Pd, Commissione provinciale al lavoro in vista delle consultazioni

L’organismo si è riunito per passare al vaglio la regolarità dei tesseramenti. Sono 4700 gli iscritti in provincia al 2016. Ulteriori iscrizioni saranno verificate nelle prossime settimane

Congresso Pd, Commissione provinciale al lavoro in vista delle consultazioni

Si è riunita ieri sera nella sede della Federazione provinciale del Partito democratico di Vibo Valentia la Commissione provinciale per il congresso, presieduta nell’occasione da Sergio Rizzo, in qualità di delegato del segretario provinciale Vincenzo Insardà.

I componenti dell’organismo, che dovrà traghettare i democrat vibonesi nella prossima e ormai imminente fase congressuale sono, oltre al citato Rizzo, Raffaele Pulitano (vicino a Gianluca Callipo), Carmelo Apa, (espressione della corrente di Orfini e vicino a Stefano Soriano), Giuseppe Pellegrino, Giovanni Di Bartolo, Daniela Limardo, Tommaso Masdea (in quota De Nisi), Benito Monteleone (espressione del deputato Bruno Censore), Franco Mazzeo (rappresentante dell’area che fa riferimento ad Andrea Orlando). Ha partecipato alla riunione Giovanni Puccio in qualità di delegato del segretario regionale Magorno.

La commissione nella riunione di ieri ha preso atto del tesseramento per l’anno 2016 rilevando un numero di iscrizioni pari a circa 4.700 iscritti per la federazione vibonese, attestandosi più o meno sui dati dell’anno precedente.

La commissione ha stabilito, inoltre, di approvare con riserva una parte delle iscrizioni in attesa di verifiche che verranno effettuate nelle prossime settimane.

«La Federazione vibonese – commentano da via Argentaria -, con la chiusura delle operazioni di tesseramento e la sostanziale “tenuta” degli iscritti, conferma il suo radicamento sul territorio con un risultato che premia il lavoro di quanti quotidianamente si spendono per il partito».

top