Politiche 2018 | Mangialavori capolista al Senato, l’entusiasmo di Forza Italia Giovani Vibo

«Esprimiamo grande soddisfazione per la candidatura, da capolista al Senato, di Giuseppe Mangialavori. E’ una delle migliori espressioni della politica regionale e potrà garantire alla Calabria una rappresentanza autorevole a Roma. Dopo anni di totale isolamento la Calabria e il Vibonese potranno contare sul contributo politico di chi è sceso in campo mosso esclusivamente da passione per la cosa pubblica e amore per la propria terra».  

A riferirlo in una nota è il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Vibo Valentia, Francesco Pontoriero, all’indomani dell’incontro che ha chiamato a raccolta i sostenitori del già consigliere regionale a Vibo.  

«Mangialavori – spiega Pontoriero – ha già dimostrato tutto il proprio valore con l’attività svolta in consiglio regionale dove, dai banchi dell’opposizione, si è distinto per impegno e costante rappresentatività di tutto il territorio vibonese. Dai banchi della maggioranza a Palazzo Madama, Giuseppe Mangialavori potrà solo alzare il livello della discussione e porre al centro del dibattito nazionale le potenzialità e le esigenze del Mezzogiorno. Le nostre congratulazioni vanno ai vertici del partito che, con la candidatura di Mangialavori in prima posizione al Senato, hanno dato prova del cambio di rotta che Forza Italia vuole imprimere nella formazione della nuova classe dirigente». 

E ancora, i giovani di Forza Italia di Vibo, si dicono convinti che: «Mangialavori, giovanissimo ma già maturo per ricoprire autorevolmente un seggio così importante, potrà rappresentare presso il Senato della Repubblica un valore aggiunto per tutta la nazione.  L’entusiasmo che ha accolto la candidatura di Mangialavori ci fa ben sperare che tutta la Regione, e in particolare il Vibonese, non si lascerà scappare questa grande opportunità di autentico riscatto. Ogni voto a Forza Italia sarà di fondamentale importanza e darà a Giuseppe Mangialavori la forza per restituire a questa terra la dignità e il rispetto che merita. Il meglio deve ancora venire».   

LEGGI ANCHE:

Elezioni politiche, Giuseppe Mangialavori rientra in corsa da capolista al Senato

Elezioni politiche, tutti i candidati del collegio vibonese

 

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google