Carattere

Il servizio operativo nella sede della Guardia medica grazie alla sinergia tra Comune e Asp di Vibo Valentia. Sarà attivo nel secondo e nel quarto venerdì di ogni mese

Sanita'

Il Comune di Mongiana, a seguito di varie richieste, e grazie alla sinergia con l’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia, nel riorganizzare il servizio dei punti prelievo dislocati sul territorio afferente all’Area territoriale di Serra San Bruno, Distretto unico di Vibo Valentia, ha ricevuto, a firma del referente del Distretto sanitario unico - sede di Serra San Bruno, Vito Scopacasa, la comunicazione relativa all’attivazione di un punto prelievo nel comune di Mongiana, presso i locali della continuità assistenziale (Guardia medica), a partire dal primo giugno 2017 nei giorni del secondo e quarto venerdì di ogni mese.

Un risultato commentato con soddisfazione dal sindaco Bruno Iorfida. «Questo - ha detto - è un servizio importante offerto alla cittadinanza, che grazie all’interessamento degli organi direttivi dell’Asp di Vibo Valentia, siamo riusciti a dare. Rappresenta un altro passo verso l’ampliamento dei servizi offerti e servirà da aiuto alle tante persone che sono impossibilitate a raggiungere l’ospedale di Serra San Bruno. Anche da qui si evince l’impegno costante rivolto al cittadino, soprattutto agli ammalati».

Lacnews24.it
X

Seguici su Facebook