Tutti gli articoli di Sanità
PHOTO
First day of remedial courses ahead of the start of the new school year scheduled for 14 September amid the Covid-19 pandemic, at the Augusto high school in Rome, Italy, 01 September 2020. Italian schools reopened today for catch-up courses for students who didn't make the grade in June, in the first post-lockdown test ahead of full reopening on 14 September. ANSA/MASSIMO PERCOSSI
Con propria ordinanza il sindaco di San Calogero Giuseppe Maruca ha prorogato in via cautelativa, la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado a far data da domani 20 al 23 dicembre, in concomitanza con la chiusura delle scuole per le festività natalizie.
Una chiusura dettata da alcuni contagi avvenuti tra la popolazione scolastica e che aveva indotto il sindaco a sospendere le lezioni in presenza a partire dal 15 dicembre scorso.
Il primo cittadino del paese del Vibonese invita la cittadinanza ad «evitare al massimo lo spostamento della popolazione scolastica e del personale in servizio presso gli istituti scolastici»

