San Valentino, lo spot di LaC ed il bacio per tutti gli innamorati

Ecco il video destinato ai media Diemmecom per il giorno più romantico dell’anno
Ecco il video destinato ai media Diemmecom per il giorno più romantico dell’anno
Informazione pubblicitaria
Informazione pubblicitaria

Il bacio è il protagonista assoluto della campagna emozionale ideata dal network LaC di proprietà del Gruppo Pubbliemme per celebrare la festa di San Valentino. Il giorno più romantico dell’anno si unisce al gesto d’amore e d’affetto più puro del mondo, insieme in un video per far gli auguri ai telespettatori. [Continua dopo la pubblicità]

Informazione pubblicitaria

 

Il bacio, un gesto semplice ma ricco di significato, è considerato da sempre la più bella espressione d’amore. È materia prediletta dei poeti, degli artisti ed anche al cinema è sempre protagonista di scene indimenticabili: appassionato, struggente, violento, romantico, spontaneo, materno, amicale. Insomma: è emblema dell’affettività per eccellenza. Per questo il network LaC del Gruppo Pubbliemme lo ha scelto come simbolo protagonista della campagna di comunicazione ideata per celebrare la più romantica delle date: San Valentino, 14 febbraio, Festa degli innamorati. 

Lo spot emozionale Un bacio per ogni occasione: lo spot emozionale fissa sullo schermo una galleria di baci tra i più belli della storia del cinema.  Dalle immagini della pubblicità e del cinema si passa al telespettatore, all’utente, il naturale approdo del messaggio LaC. Segno che al centro della cura del network ci sono i calabresi ed è a loro che LaC manda un bacio d’amore. 

I canali del digitale terrestre, le testate on line, le pagine social esaltano il gesto, la poesia, l’allure del contatto più romantico del mondo. “A San Valentino bacia chi ami… Un bacio a tutti gli innamorati da LaC, il network dei calabresi”. «Lo slogan della campagna –  ha dichiarato Maria Grazia Falduto, direttore generale del Gruppo Pubbliemme – è un gesto d’affetto verso il nostro pubblico».