martedì,Aprile 23 2024

Serie D, Vibonese al rush finale con i tifosi pronti a sognare (VIDEO)

I rossoblù di Orlandi continuano a lottare per raggiungere la promozione e tornare così tra i professionisti. Un regalo alla città e ai supporter al quale mirano i giocatori, come confermato dal difensore Fabio Tito, ospite negli studi di LaC Tv

Serie D, Vibonese al rush finale con i tifosi pronti a sognare (VIDEO)

Tre giornate da qui alla fine, tre partite per raggiungere l’obiettivo. Per riprendersi la Serie C. La Vibonese si prepara quindi al momento più delicato di tutta la stagione. Ma in questa corsa, la squadra non è sola. Continua infatti la lotta a tre, con Nocerina e Troina. Tre partite non semplici. Una in casa, due in trasferta, tra cui anche l’ultima giornata contro la Sancataldese. La Vibonese dovrà guardare sì a se stessa, ma senza perdere di vista le due avversarie che chiuderanno la stagione proprio con lo scontro diretto.

I rossoblù, ora più che mai, saranno sostenuti dai tifosi, pronti a seguire la squadra ovunque. Ed è soprattutto per loro e per l’intera città, che non ha mai voltato le spalle alla squadra in questi mesi difficili, che lotteranno fino alla fine, così come sottolinea, il difensore rossoblù Fabio Tito, ospite negli studi di LaC Tv: «Stiamo proseguendo questa marcia, speriamo di dare una gioia a questa società e a questi tifosi perché lo meritano veramente. Vibo è un esempio. Ci seguono sia in casa che in trasferta. Questo per noi è motivo di orgoglio».

top