venerdì,Marzo 29 2024

Vibonese, anche Silvestri firma per un altro anno in rossoblù

“Conferma scontata” per la società. Per il forte difensore siciliano parlano chiaro il rendimento nella retroguardia e i sette gol siglati nel corso della stagione da poco conclusasi

Vibonese, anche Silvestri firma per un altro anno in rossoblù

Ha segnato gol pesanti. Ma non è un attaccante. Di mestiere fa il difensore. E lo fa anche bene. Per questo motivo la Vibonese non poteva farselo soffiare. Gigi Silvestri resta in rossoblù. È il sesto giocatore che ufficialmente farà parte dell’organico 2018/2019. Il comunicato ufficiale: Fa parte dei pezzi pregiati dell’organico rossoblù. Le scelte di mercato fatte la scorsa estate del ds Lo Schiavo si sono rivelate eccellenti e il rendimento in campo dei calciatori lo ha confermato. Tutti sono finiti nel mirino di diverse società e fra coloro ad avere parecchio mercato c’era proprio Luigi Silvestri. D’altra parte dove si trova un difensore arcigno e attento, capace di annullare gli attaccanti avversari e, allo stesso tempo, di gettarsi in attacco a fare gol ed a creare assist per i compagni?

Era un passaggio scontato, pertanto, la riconferma del forte difensore siciliano, il quale legherà il proprio cammino a quello della Vibonese anche per la stagione 2018/19. Gigi Silvestri, entrato nel cuore dei tifosi, rappresenta così un altro tassello da aggiungere al mosaico che il ds Lo Schiavo sta preparando per rendere la Vibonese forte e competitiva nel prossimo difficile torneo di terza serie nazionale. Per Silvestri parlano chiaro il rendimento difensivo e i sette gol siglati nel corso della stagione da poco conclusasi. I numeri sono dalla sua parte. Il valore è indiscutibile. E la sua volontà è stata quella di proseguire con la Vibonese.

LEGGI ANCHE:

Un’altra conferma in casa Vibonese, Malberti rinnova per un anno

Vibonese, resta anche Allegretti: adesso tocca a Silvestri?

La Vibonese incastona il terzo tassello: rinnovo per Altobello

Vibonese e Obodo ancora insieme: rinnovo per il capitano

Calciomercato, primo colpo della Vibonese: ecco l’argentino Melillo

 

 

top