giovedì,Marzo 28 2024

Vibonese, occhio al Gragnano – VIDEO

I rossoblù non possono permettersi altri passi falsi: devono vincere e ritrovare un successo interno che manca da novembre. Una sconfitta contro i campani, domenica al Luigi Razza, potrebbe compromettere in maniera quasi irrimediabile il discorso play off.

Vibonese, occhio al Gragnano – VIDEO

È la regina delle “x” del torneo. Tredici in stagione, quattro nelle ultime 4 partite. Nel girone di ritorno è ancora imbattuto. La legge dei piccoli passi al momento sta premiando il Gragnano. Domenica i campani saranno di scena al “Luigi Razza” di Vibo e per i rossoblù di Gaetano di Maria si prospetta un altro week-end di sofferenza.

Proprio il Gragnano, all’andata, rifilò la sconfitta più pesante ai vibonesi imponendosi con un perentorio 4-1. Un motivo in più per riscattare il ko di Fratta e vendicare quella sconfitta datata un girone fa.

La Vibonese non può permettersi altri passi falsi. Deve vincere, deve ritrovare un successo interno che manca da novembre. Nel girone di ritorno Cosenza e compagni hanno inanellato praticamente meno punti di tutti. Solo il Due Torri ha fatto peggio. La classifica è rimasta corta ma una sconfitta potrebbe compromettere in maniera quasi irrimediabile il discorso play off.

{youtube}TPIUuhgCTu8{/youtube}

Articoli correlati

top