mercoledì,Aprile 24 2024

Vibonese, a passi larghi verso i play off – VIDEO

La formazione di Di Maria mette a segno la terza vittoria consecutiva con un netto 3-0 rifilato a domicilio ai campani dell’Agropoli.

Vibonese, a passi larghi verso i play off – VIDEO

Dante ci costruì il poetico edificio della Divina commedia. La Vibonese la sua rincorsa ai play off. Nel segno del tre, i rossoblù di Gaetano Di Maria staccano la Sarnese sorpassano l’Aversa e si portano a -1 dai cugini della Reggina. Ad Agropoli arriva il terzo successo di fila (non era mai accaduto quest’anno) impreziosito da tre bei gol.

Il primo lo firma Andrea Saraniti, al quarto centro in campionato ma soprattutto tre mesi dopo l’ultimo timbro nel torneo. Una rete che spezza l’equilibrio sul tabellino durato tutto la prima parte di gara e lancia la Vibonese. Il raddoppio arriva quasi subito, lo infila Paviglianiti e l’Agropoli resta a guardare.

Poco dopo Cosenza fallisce il tris che arriva però nel finale con Diego Allegretti. È il quattordicesimo gol per il bomber marchigiano; è il punto esclamativo su un match mai in discussione. Vince la Vibonese e domenica la “prova verità” nel derby tutto calabrese contro Reggio.

Articoli correlati

top