giovedì,Marzo 28 2024

Si ferma a Sarno la corsa della Vibonese

Gli uomini di Di Maria sconfitti dai padroni di casa della Sarnese. Decisiva la doppietta di Savarese.

Finisce dopo nove giornate l’imbattibilità della Vibonese. La squadra di mister Di Maria, infatti, frana a Sarno e si vede costretta a rallentare nella corsa verso i play off. Un gol per tempo e i campani rimandano a casa sconfitta la formazione del presidente Caffo.

Nel primo tempo a dettare legge sono solo i padroni di casa che già al minuto numero 11 con Savarese passano in vantaggio. Nella ripresa la Vibonese gioca meglio e al 23′ colpisce una traversa con Allegretti. A spegnere le speranze dei rossoblù, però, è ancora una volta Allegretti che al 26′ firma il raddoppio.

Il tabellino della gara:

Sarnese 2
Vibonese 0

Sarnese: Sorrentino, Gabbiano, Pastore (15′ st Nasto), Micchichè, Catalano, Fontanarosa, Savarese, Di Capua, Talia (30′ st Loreto), Di Palma, Ianniello. In panchina: Baietti, Loreto, Nasto, Langella, Catuogno, Imparato, Marotta, D’Avino, De Angelis. Allenatore: Esposito

Vibonese: Petrachi, Castaldo, Puntoriere (21′ st Duguet), Crucitti, Manzo, Scoppetta (1′ st Paviglianiti), Da Dalt (20 ‘st Garat), Cosenza, Saraniti, Allegretti, Scapellato. In panchina: Parisi, Paviglianiti, Cuomo, Bertini, Garat, Calemme, La Villa, Ferrario, Duguet. Allenatore: Di Maria.

Arbitro: Vitulano di Livorno.

Marcatori: 11′ pt e 26′ st Savarese

top