venerdì,Aprile 19 2024

Atlete della “Big match” di San Calogero alla rassegna di coppa del mondo di danza aerea

Grazia De Vita e Flavia Ferraro, entrambe di 11 anni, dopo aver superato le fasi regionali e interregionali approdano alla manifestazione che si terrà a Roma

Atlete della “Big match” di San Calogero alla rassegna di coppa del mondo di danza aerea
Le due giovani atlete vibonesi

Saranno presenti anche due talentuose atlete della “Big Match the gym” di San Calogero alla rassegna di coppa del mondo di danza aerea che si svolgerà a Roma dall’8 all’11 dicembre prossimi. Grazia De Vita e Flavia Ferraro, entrambe di 11 anni, allenate dalla maestra Ilaria Manduca, approderanno all’evento capitolino dopo aver superato le diverse fasi di qualificazioni regionali e interregionali e trionfato ai campionati italiani Csen di ginnastica, specialità danza aerea, tenutisi il 28 maggio scorso a L’Aquila.

Proprio il successo ottenuto in terra abruzzese è valso loro il “pass” per la partecipazione all’imminente manifestazione romana che si terrà nel suggestivo Teatro 1 di Cinecittà. Per l’occasione le due ballerine presenteranno una coreografia di coppia sul cerchio specialità “Aerial Hoop”, una performance nata dalla fusione e dalla passione per la danza aerea e per il burlesque.

LEGGI ANCHE: Ai campionati nazionali di kick boxing la “Big match” di San Calogero fa incetta di medaglie

Il calcio vibonese fra premiazioni, fair play e buoni propositi per il futuro – Video

Articoli correlati

top