venerdì,Aprile 26 2024

Calcio giovanile, Soriano ospita il Young Soccer Festival

L’evento sportivo dedicato alle categorie “primi calci”, “pulcini” ed “esordienti” è promosso dal Centro sportivo provinciale Libertas in collaborazione con il Centro sportivo italiano, la Polisportiva sorianese e il Coni Point di Vibo Valentia

Calcio giovanile, Soriano ospita il Young Soccer Festival

Si svolgerà sabato 8 aprile al campo sportivo comunale di Soriano Calabro, a partire dalle ore 15, il Young Soccer Festival 2017. L’evento consiste in un torneo di calcio giovanile rivolto alle categorie primi calci, pulcini ed esordienti. La manifestazione è stata promossa ed organizzata dal Centro provinciale sportivo Libertas Vibo Valentia in collaborazione con il Centro sportivo italiano di Vibo Valentia, l’associazione sportiva dilettantistica Polisportiva sorianese e il Coni Point Vibo Valentia.

Inoltre, l’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale di Soriano Calabro che ha concesso l’utilizzo del campo sportivo comunale. Alla manifestazione prenderanno parte le associazioni affiliate agli enti di promozione sportiva Cns Libertas e Csi.

Vazzano, successo per il torneo “primi calci” promosso dal Centro sportivo Libertas

Saranno presenti i vertici regionali dei due enti di promozione sportiva, in particolare Francesco De Caria, nella duplice veste di segretario regionale e presidente del Centro provinciale sportivo Libertas Vibo Valentia, e Giorgio Porro presidente del Csi Calabria oltre al delegato Coni Point Vibo Valentia Bruno Battaglia.

Durante il torneo, tecnici, atleti, dirigenti e accompagnatori prenderanno parte a delle visite didattiche guidate presso la Dolciaria Alessandria incentrata sulla realizzazione di un uovo di Pasqua. A conclusione della manifestazione tutti gli atleti saranno premiati.

top