mercoledì,Aprile 24 2024

Belle conferme e alterne fortune: il punto sulle giovanili della Vibonese

Juniores sconfitta in Puglia ma determinata a riscattarsi. A gonfie vele Allievi e Giovanissimi regionali e provinciali.

Belle conferme e alterne fortune: il punto sulle giovanili della Vibonese

Nonostante la sconfitta subita a Nardò, la Juniores della Vibonese torna dalla trasferta pugliese con la consapevolezza che con qualche innesto in età più matura, sicuramente il risultato potrà cambiare. La scelta societaria di giocare “sotto soglia”, con tutti elementi del ‘98, sicuramente in futuro potrà dare molte soddisfazioni, ma ad oggi, rischia di penalizzare oltremodo mister D’Amico e i suoi ragazzi. Sabato prossimo a Piscopio, sarà di scena la capolista Taranto, per una gara che certamente regalerà emozioni.

Continua la marcia degli Allievi di Marturano, vittoriosi anche a Piano Lago grazie a due reti di ottima fattura di Laria e Bonavena. Ottimo gruppo, con valide alternative, e trame di gioco evidentemente provate in allenamento, che documentano il lavoro certosino del giovane tecnico vibonese, fortemente voluto dal responsabile del settore giovanile Rossoblù Rino Putrino. E venerdì prossimo lo scontro al vertice contro l’Academy Lamezia di Felice Natalino. Spettacolo garantito.

Ottima la prestazione anche dei Giovanissimi regionali di Mister Addesi, vittoriosi contro l’Audax Bovalino. La magica atmosfera creata dal Luigi Razza, non ha distratto i giovani rossoblù, tre volte in gol grazie alla doppietta di un eclettico e scoppiettante Di Santo, e al gol del rientrante Briga. La risalita in classifica continua, e domenica si va a far visita alla capolista del girone, Reggio Calabria.

A chiudere il conto della settimana, la seconda vittoria consecutiva dei Giovanissimi provinciali di mister Santagata. Dopo l’otto a uno contro il Boys Marinate, arriva il tre a zero contro il Rombiolo a suggellare l’ottimo lavoro che la società di Caffo e Beccaria, sta facendo in prospettiva futura.

.

Articoli correlati

top