giovedì,Aprile 18 2024

Calcio. La Carpi Academy sbarca a Briatico, martedì la presentazione

La scuola calcio dell’As Città di Briatico si affilia al progetto del club emiliano militante in serie A.

Calcio. La Carpi Academy sbarca a Briatico, martedì la presentazione

Verrà presentato martedì 1 dicembre, presso l’aula consiliare del Comune di Briatico, l’affiliazione della scuola calcio dell’associazione sportiva Città di Briatico alla Carpi Academy, progetto del Carpi Fc, società che milita in serie A.

All’appuntamento saranno tra l’altro presenti anche le altre società calabresi che si sono già affidate al club emiliano per la crescita dei rispettivi settori giovanili come le vibonesi Real Pizzo, lo Sporting Club Tropea, l’Asd Polisportiva Sorianese, la Vigor Serra San Bruno e l’Academy Real Lamezia nel Catanzarese. Realtà che fanno della Calabria la seconda regione per numero di affiliazioni alla Carpi Academy dopo il Lazio (regione in cui ha sede la Ria management, società che gestisce il progetto sportivo).

All’evento presenzieranno Alvaro Riva, coordinatore aree Carpi Academy; Valentino Cristofalo, responsabile comunicazione Carpi Academy; Sergio Barillari, referente regionale Carpi Academy e presidente dell’As Città di Briatico; Mirko Nicolino responsabile settore giovanile dell’As Città di Briatico.

Articoli correlati

top