mercoledì,Aprile 24 2024

Nuovo impegno infrasettimanale per la Vibonese attesa dalla Casertana – Video

Il tour de force non conosce soste per la squadra rossoblù, mercoledì chiamata a disputare la sesta gara negli ultimi diciotto giorni

Nuovo impegno infrasettimanale per la Vibonese attesa dalla Casertana – Video

Senza un attimo di respiro. Vibonese ancora in campo. Gruppo nuovamente sollecitato e poco tempo per preparare la nuova partita. Un impegno dopo l’altro per la squadra rossoblù e adesso c’è la trasferta di Caserta da dover affrontare. Dopo la bella prova contro la capolista Ternana, nella quale i rossoblù avrebbero meritato almeno un pari, e dopo aver ottenuto tanti complimenti, ma zero punti, l’undici di Galfano si appresta ad affrontare la partita con la Casertana.

Un avversario che cerca punti utili per risalire la classifica, dopo un avvio di stagione difficile. Sono tre i precedenti in Campania per la squadra rossoblù nella terza serie nazionale. Tutti favorevoli, con due vittorie e un pari. Il primo scontro risale alla stagione 2016/17 e proprio a Caserta arrivò la prima vittoria della Vibonese con Sasà Campilongo in panchina.

Dopo aver incassato la rete di Rajcic nelle fasi iniziali della gara, ecco la risposta dei rossoblù con il centravanti Alì Sowe, da poco in organico, su assist al bacio di Franchino. In quattro minuti Casertana ribaltata perché poco dopo arriva la rete di Piroska, altro innesto del mercato di riparazione.

Nel torneo 2018/19, con Orlandi in panchina, ancora Casertana in vantaggio con l’esperto Floro Flores e gol del pareggio messo a segno dal centrocampista Mario Prezioso, con un bel numero e tiro in diagonale. Lo scorso 23 febbraio l’ultimo precedente e anche in questo caso è la Casertana a passare per prima con un calcio di rigore realizzato da Castaldo. Per la formazione allenata da Giacomo Modica la risposta arriva nella ripresa, con la prima rete in rossoblù del difensore Redolfi. Quindi, ecco il gol della vittoria della Vibonese, realizzato dal neo acquisto Battista che sorprende il portiere dei campani. Anche domani, ai rossoblù, servirebbe un risultato positivo.

top