martedì,Aprile 23 2024

Ricadi: reflui fognari da Ciaramiti, approvato il progetto definitivo dei lavori

Per la frazione Barbalaconi è stata invece prevista la costruzione di un depuratore. I fondi messi a disposizione dalla Regione Calabria

Ricadi: reflui fognari da Ciaramiti, approvato il progetto definitivo dei lavori

Approvato dalla giunta comunale di Ricadi, con apposita delibera, il progetto definitivo dei lavori di eliminazione dei reflui fognari provenienti dalla frazione Ciaramiti per una spesa complessiva di 38.338,00 euro.

La progettazione per Ciaramiti era già stata predisposta dall’Ufficio tecnico comunale e l’amministrazione comunale per tale frazione ha ritenuto maggiormente conveniente allacciare il sistema fognario alla rete sottostante afferente al depuratore di San Nicolò.

I lavori di sistemazione e disinquinamento a Barbalaconi sono invece in corso e va redatto il progetto per la costruzione di un depuratore.

Per l’eliminazione dei reflui fognari delle frazioni di Barbalaconi e Ciaramiti la spesa complessiva di 38.338,00 euro sarà fronteggiata integralmente con fondi messi a disposizione dal Dipartimento Infrastrutture e Lavori pubblici e mobilità della Regione Calabria.

Articoli correlati

top