venerdì,Aprile 19 2024

Il vibonese Rocco Farfaglia nuovo presidente dell’Aci Calabria

Già presidente dell’Automobile Club di Vibo Valentia, è stato designato all’unanimità quale responsabile del Comitato regionale della storica organizzazione.

Il vibonese Rocco Farfaglia nuovo presidente dell’Aci Calabria

Lo scorso 25 novembre, presso la sede dell’Automobile Club (Aci) di Crotone, alla presenza del segretario Area Sud Roberto Caruso, i presidenti provinciali Aci della Calabria, sono stati chiamati ad eleggere il presidente ed il vice presidente del Comitato regionale della Calabria per il quadriennio 2015/‘19. I presidenti delle cinque province hanno così designato all’unanimità il presidente Aci di Vibo Valentia, Rocco Farfaglia, quale presidente del Comitato regionale, mentre Luigi Spataro, presidente Aci Crotone, è stato eletto vice presidente.

Vive congratulazioni per l’unanime e condiviso riconoscimento del prestigioso incarico sono state espresse sia da parte dei presidenti e direttori dei club provinciali che da parte dell’Aci nazionale. Rocco Farfaglia ha così commentato la sua elezione «mi auguro che questo incarico, che mi consente di rappresentare l’Aci a livello regionale, possa dare importanti risultati per la valorizzazione del territorio e dell’automobilismo calabrese, anche nell’ottica di sviluppo delle infrastrutture e di incentivi al turismo ed alla mobilità sostenibile».

All’apertura dei lavori, un minuto di silenzio ha ricordato la scomparsa degli ex presidenti Aci di Crotone, Salvatore Zito, e Cosenza, Corradino Aquino, che con grande entusiasmo si erano impegnati per molti anni nella valorizzazione dell’automobilismo calabrese.

Articoli correlati

top