giovedì,Aprile 25 2024

Incidente sull’A2 fra Pizzo e Lamezia, morto operaio addetto alla manutenzione -Video

Polizia stradale sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità

Incidente sull’A2 fra Pizzo e Lamezia, morto operaio addetto alla manutenzione -Video

Un grave incidente si è verificato stamani lungo l’autostrada del Mediterraneo, poco prima dello svincolo di Pizzo Calabro. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un’auto ha investito un operaio addetto alla manutenzione di Lamezia, Domenico Careri, 59 anni, di Lamezia Terme, successivamente deceduto. L’autostrada in direzione Sud e Nord è rimasta per ore bloccata. Sul posto era giunto anche l’elisoccorso ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare.

L’incidente nei pressi di Pizzo

La polizia stradale sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente al fine di accertare eventuali responsabilità.
Da quanto emerge, l’uomo stava attraversando la strada quando è stato urtato dal veicolo. La vettura avrebbe colpito parzialmente la vittima che, però, in conseguenza dell’urto sarebbe caduta sull’asfalto battendo la testa. Il conducente si è subito fermato e ha prestato i primi soccorsi. L’incidente è avvenuto al km 339,400 all’altezza di Francavilla Angitola. Sul posto sono presenti anche le squadre dell’Anas per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Articoli correlati

top