Allarme sicurezza a Vazzano, martedì consiglio comunale straordinario

Si terrà martedì 5 gennaio il consiglio comunale in seduta aperta e straordinaria al Comune di Vazzano, voluto dal sindaco Domenico Villì, e già preannunciato da queste pagine, per evidenziare una delle problematiche che hanno destato aperta apprensione e timori nella popolazione del piccolo centro delle Preserre vibonesi: l’escalation di furti verificatasi negli ultimi mesi.

Vazzano nei mirino dei ladri, Villì pensa un consiglio straordinario

Il primo cittadino ha dunque dato seguito al suo intendimento, invitando alla seduta, il cui inizio è previsto per le ore 16.30, il prefetto, il questore e il comandante provinciale dei Carabinieri di Vibo Valentia, oltre alle famiglie vittime dei furti.

Cinque gli episodi di effrazione e furto in altrettanti appartamenti negli ultimi 4 mesi, più un incendio che ha interessato un’ulteriore abitazione. Quanto basta per far alzare il livello di guardia e per convincere le locali istituzioni ad investire della questione sicurezza anche gli enti superiori, al fine di restituire tranquillità e fiducia in una comunità quanto mai scossa e preoccupata.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google