giovedì,Marzo 28 2024

Controlli a tappeto dell’Arma, quattro denunce e un arresto

L’attività di contrasto ai furti effettuata dai carabinieri in tutto il territorio provinciale, con particolare attenzione alla zona delle Serre, registra nuovi risultati operativi.

Controlli a tappeto dell’Arma, quattro denunce e un arresto

E’ in corso, da parte dei Carabinieri, una costante attività di contrasto ai reati predatori ed in materia di armi, soprattutto nella zona delle Serre, con quotidiani risultati operativi.

Una serie di risultati si registrano così su tutto il territorio provinciale. A San Nicola da Crissa è stato tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino rumeno E. F., 30 anni, per il furto di una banconota da cento euro da un registratore di cassa in un mini market del piccolo centro.

Un sessantacinquenne di San Calogero è stato denunciato per furto di energia elettrica, e nel corso della medesima attività è stata rinvenuta una pistola calibro 22, risultata rubata nonché un barattolo in cartone contenente 22 grammi di marijuana.

A Fabrizia, un sessantenne del luogo è stato denunciato per detenzione abusiva di munizionamento per armi comuni da sparo.

Infine, a Vibo Valentia, una coppia di cittadini marocchini è stata denunciata perché stavano tentando di asportare dei capi di abbigliamento da un negozio del centro commerciale Vibo Center. Sul campo sono impegnate tutte le articolazioni del Comando Provinciale di Vibo Valentia, supportate dagli specialisti dello Squadrone Eliportato “Cacciatori”.

Articoli correlati

top