sabato,Aprile 20 2024

Ritiro dei rifiuti ingombranti a Vibo, sospeso il servizio

L’annuncio della Dusty: «Impossibilitati ad espletare l’attività a causa di un eccessivo ed ingestibile accumulo». Ecco le categorie comprese ed escluse

Ritiro dei rifiuti ingombranti a Vibo, sospeso il servizio

Disservizi nella raccolta dei rifiuti ingombranti in tutto il territorio comunale di Vibo Valentia vengono annunciati dalla Dusty, che si occupa della gestione del servizio. Con una comunicazione, la ditta spiega che «per ragioni di natura tecnica, il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti (materassi, reti, poltrone, mobili) è stato momentaneamente sospeso a causa di un eccessivo e ingestibile accumulo di rifiuti presso l’impianto dove la Dusty trasferisce i rifiuti, quindi non sarà possibile effettuare il ritiro a domicilio fino a nuove disposizioni».

L’azienda specifica inoltre che «non rientrano nella categoria dei rifiuti ingombranti le apparecchiature elettriche ed elettroniche (lavatrici, frigoriferi, forni, phon, lavastoviglie, computer, TV, tastiere, ecc.)», per i quali è sempre attivo il numero verde 800164722 per prenotare il ritiro. «Non appena il servizio sarà ripristinato ne daremo comunicazione. Ci scusiamo per il disagio – conclude la Dusty – e chiediamo la massima collaborazione affinché il nostro paese non diventi una discarica a cielo aperto».

top