mercoledì,Maggio 8 2024

Ubriaco provoca incidente a Pizzo, denunciato

Il fatto ieri sera nei pressi di piazza Zuppone Strani. L’uomo, in preda ai fumi dell’alcool, ha impattato contro un’auto parcheggiata e, una volta accompagnato al Pronto soccorso, si è dato alla fuga.

Ubriaco provoca incidente a Pizzo, denunciato

Un cinquantatreenne di Pizzo, F. P., di professione marittimo, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con ritiro della patente e un ammenda di mille euro dai carabinieri della locale Stazione comandata dal maresciallo Paolo Fiorello.

L’uomo, in preda ai fumi dell’alcool ha provocato un incidente nella serata di ieri nei pressi di piazza Zuppone Strani a Pizzo, scontrandosi con la sua Mercedes classe A contro un’auto parcheggiata a bordo strada. In conseguenza all’impatto, l’auto si è adagiata su un fianco e l’uomo ha riportato lievi escoriazioni.

Prontamente intervenuti sul posto i carabinieri hanno provveduto a contattare i sanitari del 118 che lo hanno accompagnarlo al Pronto soccorso di Vibo da dove, tuttavia, l’uomo si è poi allontanato per essere successivamente intercettato e, quindi, denunciato.

top