venerdì,Marzo 29 2024

Dopo la falsa partenza, il 23 aprile riapre la Villa Comunale

L’annuncio del sindaco Elio Costa per il quale l’area rappresenta «un luogo simbolo e di ritrovo per le sane abitudini quotidiane dei vibonesi».

Dopo la falsa partenza, il 23 aprile riapre la Villa Comunale

«E’ con grande piacere che comunico alla cittadinanza che sabato 23 riaprirà la Villa Comunale». L’annuncio viene direttamente dal sindaco Elio Costa, che si dice «abbastanza soddisfatto della celerità dei lavori di messa in sicurezza degli spazi interni della villa, onde poter riconsegnare ai propri cittadini il centralissimo sito rimesso a nuovo, dove ognuno potrà agevolmente dedicare parte delle proprie giornate o dei semplici momenti di relax nel verde cittadino, magari in famiglia o dedicando dei momenti allo svago dei più piccoli».

Riapre la Villa comunale, ma sotto il vestito… poco o nulla

E ancora, «Abbiamo cercato di fare speditamente e con la massima sicurezza – conclude il sindaco – proprio perché riteniamo che la Villa Comunale rappresenti per la città di Vibo Valentia un luogo simbolo e di ritrovo per le sane abitudini quotidiane all’aria aperta ed un importante centro per l’aggregazione sociale».

top