giovedì,Aprile 18 2024

Incidente mortale a Soriano, perde la vita un trentenne

Scontro frontale tra una moto ed un'auto in via della Libertà. Ad avere la peggio il centauro: un assicuratore del luogo

Incidente mortale a Soriano, perde la vita un trentenne

Ha perso la vita in uno scontro frontale con un auto mentre, in sella alla sua moto, una Honda Shadow, stava percorrendo via della Libertà a Soriano, all’altezza del civico 24. È morto così Roberto Schiavello, assicuratore 31enne del luogo. Il fatto, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, è avvenuto intorno alle 19.30 di oggi.

Nulla da fare per il giovane che sarebbe deceduto sul colpo, così come si sono di conseguenza rivelati vani i soccorsi attivatisi nel giro di pochi minuti che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso del giovane. In stato di shock la conducente della vettura coinvolta, una Renault Clio.

Sul posto si sono recati anche i carabinieri della locale Stazione ai quali toccherà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Del sinistro è stata avvisata il pm Benedetta Callea. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro.

top