venerdì,Aprile 26 2024

Trovato con 35 grammi di marijuana in auto, arrestato 26enne vibonese

Ad attrarre l’attenzione degli agenti una manovra spericolata del giovane che procedeva lungo la Statale 18 in direzione Vibo Valentia

Trovato con 35 grammi di marijuana in auto, arrestato 26enne vibonese

Personale della Sezione antidroga della Squadra Mobile di Vibo Valentia, ha arrestato nella giornata di ieri un 26enne incensurato di Vibo Valentia, G. N., perché a seguito di un controllo della sua sulla Volkswagen Golf, fermata lungo la Statale 18 in direzione Vibo Valentia, è stato trovato in possesso di 35 grammi di marijuana.

Ad attrarre, in particolare, l’attenzione degli operatori è stata una manovra spericolata compiuta dallo stesso 26enne, tale da convincere gli stessi agenti ad effettuare il controllo, verificando che l’interno dell’abitacolo del mezzo era pervaso dal forte odore tipico della marijuana.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, anche grazie all’intervento di una unità cinofila antidroga, i poliziotti hanno rinvenuto, occultato sotto il vano portaoggetti lato passeggero, un sacchetto in cellophane contenente la sostanza stupefacente.

G. N. è stato così tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio; e, dopo gli adempimenti di rito, accompagnato presso la propria abitazione, dove resterà agli arresti domiciliari, così come disposto dal sostituto procuratore della Procura di Vibo.

top