sabato,Maggio 18 2024

Automobil Club, il vibonese Rocco Farfaglia delegato nazionale

Per il presidente del comitato regionale Aci arriva un ulteriore riconoscimento sul piano nazionale. Le congratulazioni del presidente della commissione sportiva di Reggio Calabria, Salvatore Lipari

Automobil Club, il vibonese Rocco Farfaglia delegato nazionale
Il presidente Aci Calabria Rocco Farfaglia

L’Automobile Club Reggio Calabria, tramite il presidente della Commissione Sportiva, Salvatore Lipari, «si congratula vivamente con il Presidente regionale Rocco Farfaglia neo nominato a delegato nazionale al Consiglio Aci Italia».

Ennesimo riconoscimento di prestigio, quindi, per il presidente Rocco Farfaglia. Dopo la riconferma alla guida dell’Automobile Club Vibo Valentia, l’acclamazione per la direzione del Comitato regionale degli Automobil Club della Calabria, e la medaglia d’oro ricevuta direttamente dalle mani del presidente nazionale dell’Aci Italia, Angelo Sticchi Damiani, per Farfaglia è arrivata l’elezione quale delegato nazionale al Consiglio Aci Italia che il prossimo 9 Novembre eleggerà il nuovo presidente nazionale.

Il vibonese Rocco Farfaglia nuovo presidente dell’Aci Calabria

Rocco Farfaglia, nei giorni scorsi, a Catanzaro nel corso del Comitato Regionale, è stato eletto, ad unanimità, da tutti i Presidenti dell’Automobile Club calabresi, quale delegato nazionale al Consiglio di Aci Italia e, insieme agli altri delegati nazionali, nei prossimi giorni designerà il neo Presidente Nazionale.

«Un grande uomo – ha affermato Salvatore Lipari – una persona eccezionale, un professionista esemplare. Bisogna apprezzare Rocco Farfaglia, un personaggio corretto e disponibile; proprio quello che serve per la crescita del mondo dei motori in Calabria e non solo. Un appassionato come pochi. Colgo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente per la sua vicinanza nell’allestimento dell’ultima Santo Stefano-Gambarie: Farfaglia si è prodigato anche contro il parere di tutti. Insieme a lui ed alla direttrice dell’Automobile Club Reggio, Donatella Bolignano, abbiamo ottenuto per la prossima stagione di organizzare la gara di Gambarie in versione Tvm. Ringrazio altresì i componenti della mia Commissione Sportiva di Reggio e tutti coloro che si prodigano per il rilancio dell’automobilismo in Calabria».

Da 15 anni alla presidenza dell’Aci di Vibo: l’Assemblea generale premia Farfaglia

top