sabato,Aprile 20 2024

Auto fuori strada a Triparni, conducente in ospedale

Una Fiat Punto ha perso il controllo mentre procedeva in direzione Vibo Valentia. Necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per la rimozione del mezzo

Auto fuori strada a Triparni, conducente in ospedale

Una Fiat Punto, con a bordo il solo conducente, è finita fuori strada questa mattina nella frazione Triparni di Vibo Valentia, all’altezza del tornante posto all’ingresso del paese, di fronte alla scuola elementare. L’auto, che viaggiava lungo la Strada provinciale n. 11 in direzione Vibo, è finita nella scarpata probabilmente a causa della pioggia che ha reso viscido l’asfalto.

Il conducente è stato trasportato in ospedale dal personale del 118 prontamente intervenuto sul luogo del sinistro allertato dalla Polizia municipale. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti, lo stesso avrebbe infatti riportato solo lievi contusioni. Fortemente danneggiata, invece, l’autovettura per il cui recupero si è reso necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia, giunti sul posto con un’autogru.

top