mercoledì,Aprile 24 2024

Superenalotto milionario a Vibo Valentia, il vincitore passa all’incasso

Il fortunato giocatore da domani sarà ufficialmente plurimilionario. Secondo il regolamento di gioco, infatti, la somma viene accreditata il 91° giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale

Superenalotto milionario a Vibo Valentia, il vincitore passa all’incasso

L’ufficio Premi della Sisal ha comunicato in una nota che domani, venerdì 27 gennaio, verrà accreditato all’autore del “6” centrato a Vibo Valentia tre mesi fa – che a novembre ha concluso le pratiche per l’incasso – l’importo della scheda vincente del concorso n. 129 del 27 ottobre 2016: il Jackpot da oltre 163,5 milioni di euro.

Vibo Valentia sbanca il Superenalotto, centrato in città il Jackpot di oltre 163 milioni di euro

Si tratta del secondo premio più alto della storia del SuperEnalotto e della vincita più alta in assoluto mai distribuita dal gioco a un’unica persona. La giocata vincente di soli 3 euro, come si ricorderà, è stata realizzata nel punto vendita Sisal Tabaccheria Lo Bianco situato in Via Dante Alighieri a Vibo Valentia.

Il vincitore da domani sarà dunque plurimilionario. Secondo il regolamento di gioco, la somma viene accreditata il 91° giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale.

Come investire i 163 milioni vinti al Superenalotto? L’esperto ha pochi dubbi

top