sabato,Aprile 27 2024

Vazzano, ritrovato a Roma il 34enne scomparso domenica

Il giovane, affetto da disturbi psichiatrici, si era allontanato da casa domenica scorsa. Nella serata di ieri si è presentato al Pronto soccorso di un ospedale della Capitale

Vazzano, ritrovato a Roma il 34enne scomparso domenica

Si è presentato nella serata di ieri al Pronto soccorso di un ospedale romano, G. C., 34enne di Vazzano che aveva fatto perdere le proprie tracce dal paese delle Preserre vibonesi domenica scorsa.

Il giovane, affetto da disturbi psichiatrici, risiede in una struttura d’accoglienza del Catanzarese dalla quale periodicamente esce per trascorrere brevi periodi con la famiglia d’origine. Proprio nel corso dell’ultima visita a casa, il 34enne avrebbe maturato l’intenzione di allontanarsi riempendo, senza farsi notare, una borsa con dei vestiti e prendendo un bancomat dei suoi familiari.

Quindi ha raggiunto in treno la Capitale dove è stato poi rintracciato a distanza di quattro giorni. Secondo quanto si apprende, il giovane è in buone condizioni di salute ed è stato già raggiunto a Roma da un fratello insieme al quale farà ritorno in Calabria già nella giornata di oggi.

top