lunedì,Maggio 13 2024

Ancora auto in fiamme nel Vibonese, a Vibo incendiate due vetture

Nella serata di ieri un rogo ha distrutto la macchina in uso al direttore delle Poste; nel corso della notte una Mercedes è stata data alle fiamme lungo viale della Pace

Ancora auto in fiamme nel Vibonese, a Vibo incendiate due vetture

Ignoti, nella serata di ieri, hanno incendiato a Vibo Valentia l’auto in uso al direttore delle Poste Italiane, P. A.. L’autovettura, una Citroen C3, si trovava parcheggiata in via Alcide De Gasperi.

Sul posto, per i rilievi e le indagini, la Polizia che ha acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona, mentre l’incendio è stato spento dai Vigili del fuoco del Comando provinciale.

Un secondo rogo, ai danni di una Mercedes 200 di proprietà di R. D., 78enne di Vibo Valentia, si è registrato nel corso della notte. La vettura si trovava parcheggiata lungo Viale della Pace quando ha preso fuoco per cause che restano ancora da chiarire, anche se la pista dolosa resta quella più accreditata.

Anche in questo caso ad effettuare l’intervento è stato il personale della Polizia di Stato, che ha avviato le indagini del caso, e dei Vigili del fuoco del Comando provinciale vibonese.

Con gli ultimi due incendi sale a 23 il bilancio dei mezzi dati alle fiamme in città e in provincia dall’inizio dell’anno.

top