venerdì,Marzo 29 2024

Anna Cotugno compie 100 anni, festa grande per la nonnina vibonese

Attorniata da amici e parenti ha festeggiato l’importante traguardo lucida e sorridente dando a tutti l’arrivederci al prossimo anno

Anna Cotugno compie 100 anni, festa grande per la nonnina vibonese

Lucida, tranquilla, sorridente, attorniata dall’affetto di tutti i suoi cari, Anna Cotugno, nata a Benevento ha spento, al Refresh di Pizzo, la sua candelina numero 100 tra la gioia dei figli Peppino, Massimo ed Emma e di congiunti, amici e conoscenti.

“Sto bene. La mia forza è la mia famiglia. Se stanno bene loro, sto bene anch’io”. La centenaria di via Veipuna, a Vibo Valentia, non manca di suggerire, a chi tenta di scoprirne il segreto della longevità, che ad aiutarla a vivere tanto è stata anche la forzata rinuncia a qualche piatto goloso che un tempo la rendeva tanto felice.

Chi sperava che con il soffio della super candela finisse la festa di Nonna Anna si è anche sbagliato. Prima di concludere ha voluto che tutti andassero via dalla festa prima di lei. “…Desidero avervi tutti con me anche il prossimo anno. Grazie a tutti per l’affetto che stasera avete voluto darmi”.

Auguri nonna Anna.

top