mercoledì,Aprile 24 2024

Raid vandalico in via Gagliardi a Vibo, individuato e denunciato l’autore

La notte del 27 dicembre scorso aveva squarciato gli pneumatici di diverse auto parcheggiate in pieno centro cittadino. E’ stato rintracciato dalla Polizia lo scorso 31 dicembre. A tradirlo il suo particolare copricapo 

Raid vandalico in via Gagliardi a Vibo, individuato e denunciato l’autore

Personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Vibo Valentia, ha individuato, il 31 dicembre scorso, l’autore del danneggiamento consumato il 27 dicembre scorso in danno di diversi veicoli parcheggiati in via Gagliardi, in pieno centro cittadino, ai quali erano stati squarciati gli pneumatici.

La prima attività di ricerca avviata nell’immediatezza del fatto, informa la Questura, aveva consentito di dare un volto all’uomo già dopo poche ore. L’azione mirata di perlustrazione delle vie cittadine ha consentito quindi di dare anche un nome al reo: un 47enne vibonese incensurato. Rintracciato dagli agenti di Polizia in strada, l’interessato – tradito dal particolare copricapo indossato anche durante il raid vandalico – è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria. 

LEGGI ANCHE:

Raid vandalico a Vibo, tagliate le ruote di sei auto in via Gagliardi

 

top