VIDEO | Lo smottamento provocato dalle forti piogge. Il personale Anas è al lavoro per liberare la carreggiata da terriccio e massi
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Frana a Gerocarne, sulla Strada statale 182 delle Serre Calabre. A causa del terriccio e dei massi che hanno invaso la carreggiata al km 38, in direzione Soverato, il tratto è temporaneamente chiuso al traffico. Ne dà notizia l’Anas. La circolazione è regolata a senso unico alternato e il personale Anas è presente sul posto per le operazioni di rimozione dei detriti e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Verso le 16 la circolazione – comunica Anas – è tornata regolare su entrambi i sensi di marcia.
Il maltempo che nelle ultime 24 ore ha flagellato la provincia vibonese ha causato anche l’interruzione della linea ferroviaria all’altezza di Ricadi sulla direttrice di Tropea, è rimasto bloccato l’Intercity notte proveniente da Torino e diretto a Reggio Calabria. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per procedere al trasbordo dei passeggeri sull’autobus sostitutivo che li dovrà portare fino a stazione di Rosarno.


