mercoledì,Aprile 24 2024

Premio Limen Arte, al via la settima edizione

Si parte sabato 19 dicembre nell’inedita cornice della sede della Camera di commercio al Valentianum. Giovedì la conferenza stampa di presentazione.

Premio Limen Arte, al via la settima edizione

Ritorna, puntuale anche quest’anno, il Premio Internazionale Lìmen Arte, che giunge così alla sua settima edizione consecutiva. L’inaugurazione è stata fissata per il prossimo sabato 19 dicembre alle ore 17 alla Camera di Commercio di Vibo Valentia dove verrà allestita la mostra d’arte contemporanea in cui il premio si sostanzia.

A differenza delle precedenti edizioni, non sarà più Palazzo Gagliardi ad accogliere il Premio, ma proprio la sede della Camera di Commercio, nello storico Complesso monumentale del Valentianum, dove con i recenti lavori di recupero della nuova ala al primo piano, sono stati riqualificati ambienti e ampliati gli spazi espositivi.

Ma questa non è l’unica novità di Limen Arte 2015, molte riguardano direttamente la sua organizzazione, altre, invece sono ad esso collegate e saranno tutte illustrate dal Presidente dell’Ente Michele Lico nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento che avrà luogo giovedì 17 dicembre alle ore 11 alla Camera di Commercio di Vibo Valentia. All’incontro saranno presenti i critici, curatori della mostra.

Articoli correlati

top