venerdì,Aprile 19 2024

Soriano, agosto all’insegna della cultura e del sano divertimento

L’Amministrazione presenta il calendario degli appuntamenti. Previsti diversi concerti in piazza e anche la finale di “Miss Italianissima”

Soriano, agosto all’insegna della cultura e del sano divertimento

Un mese di agosto all’insegna della cultura e del sano divertimento. L’amministrazione comunale di Soriano ha, infatti, varato il calendario degli appuntamenti agostani.

E’ ancora aperta la mostra di disegni, libri e stampe antiche di San Francesco di Paola, visitata finora da oltre 600 persone e sarà aperta a breve una mostra dal titolo “La coscienza del vero”, che vedrà l’esposizione di disegni iperrealisti calabresi tra cui Nicola De Luca, Adriano Fuscà, Maria Grazia Iozzo, oltre ad ospitare un concerto di musica classica tra le rovine del parco archeologico.

Nel calendario degli eventi sono previsti anche altri concerti di piazza, in cui si esibiranno i “Free Sound” e “I Nuju “, ed anche la finale di “Miss Italianissima”. A questi, si innesterà il calendario dell’associazione “Soriano è”.

«Un programma semplice – chiarisce il vicesindaco Giuseppe Lico – senza grandi pretese, se pensiamo alle ristrettezze finanziarie delle casse comunali, ma ciò non vuol dire che non ci si possa divertire lo stesso».

top