venerdì,Aprile 19 2024

Vibo Marina, Notte d’Estate tra arte, cibo e musica

L’evento coinvolgerà corso Bianchi e il lungomare Cristoforo Colombo. Previsti spazi per i piccoli ospiti

Vibo Marina, Notte d’Estate tra arte, cibo e musica
Veduta aerea dello scalo portuale di Vibo Marina

Musica, cibo e arte a Vibo Marina in occasione dell’evento “Notte d’Estate”. La manifestazione, in programma questa sera, 24 agosto, dalle ore 19, è organizzata dall’associazione “L’ Eccellenza turistica mediterranea”, in collaborazione con Coldiretti, l’amministrazione comunale di Vibo Valentia, l’assessorato al turismo e al commercio e la Cooperativa dei pescatori di Vibo Marina.

Una prima edizione per celebrare le specialità enogastronomiche della provincia vibonese, tra spettacoli musicali e spazi dedicati ai piccoli ospiti, sul corso Bianchi e sul lungomare Cristoforo Colombro. Non mancheranno stand targati Coldiretti e le degustazioni marinare della Cooperativa pescatori. “Notte d’Estate” è frutto del sinergico lavoro tra l’associazione “L’eccellenza turistica mediterranea”, presieduta da Luigi Saeli, e i commercianti, concepita per essere da apripista a future manifestazione da proporre con l’impegno del Comune di Vibo Valentia.

Ringraziamenti sono giunti all’indirizzo del vice sindaco Raimondo Bellantoni, dell’assessore al commercio e attività produttive Francesco Pascale, della vice presidente della Pro loco di Vibo Valentia, Patrizia Speziale e della Coldiretti di Vibo Valentia con la fondazione Campagna amica. Immancabile un plauso alla Cooperativa pescatori di Vibo Marina, ai commercianti e ristoratori per la preziosa collaborazione.

Articoli correlati

top