venerdì,Aprile 19 2024

Il Vibonese Tv, al via oggi il palinsesto con la prima puntata dello Speciale elezioni

In onda alle ore 15 sul 199 l'intervista al candidato del Movimento 5 Stelle Domenico Santoro realizzata dal direttore Stefano Mandarano. Parte così ufficialmente la nuova offerta televisiva del canale che vuole raccontare il territorio

Il Vibonese Tv, al via oggi il palinsesto con la prima puntata dello Speciale elezioni

Primo appuntamento con lo Speciale elezioni amministrative di Vibo Valentia sul canale 199, Il Vibonese Tv. In onda oggi, lunedì 29 aprile, alle ore 15 (in replica alle 18, alle 21 e alle 22.30) la prima puntata con ospite in studio il candidato del Movimento 5 Stelle Domenico Santoro, intervistato dal direttore de Il Vibonese Tv Stefano Mandarano. Dalle liste pulite alla carica degli aspiranti consiglieri, dai grandi mali della città alle proposte dei cinquestelle per farla uscire dall’isolamento, tanti i temi affrontati nel corso dello Speciale. Appuntamento che proseguirà per tutto il periodo che precederà il voto del 26 maggio, aprendo gli studi televisivi ai protagonisti, con le interviste a tutti i candidati sindaco e agli aspiranti consiglieri comunali della città di Vibo Valentia.

Parte così ufficialmente il nuovo palinsesto del canale che nasce dal nostro sito web e che, sul 199, approfondirà i temi legati alla provincia di Vibo Valentia, offrendo ai telespettatori un ulteriore strumento di informazione e conoscenza del territorio: dalla cronaca alla politica, dalla cultura agli eventi, dallo sport alle storie. Un palinsesto che presto si arricchirà anche di un Tg nel quale troveranno spazio i principali fatti del giorno e gli approfondimenti dedicati alla città e alla provincia. Buona visione.  

LEGGI ANCHEIl Vibonese raddoppia e sbarca in Tv: una nuova emittente per raccontare il territorio – Video

top