venerdì,Aprile 26 2024

Claudia Sarlo nuovo capogruppo dei Liberali per Vibo

Ieri la riunione, oggi l’annuncio: Claudia Sarlo sarà la nuova guida del gruppo consiliare, espressione civica di Forza Italia. Come suo vice è stato nominato Filippo Lo Schiavo, mentre si attende la reazione di Franco Tedesco

Claudia Sarlo nuovo capogruppo dei Liberali per Vibo

I “Liberali per Vibo” hanno un nuovo capogruppo. Si tratta di Claudia Sarlo, alla prima esperienza a Palazzo Razza, già da tempo nome caldo fra i candidati alla guida del gruppo consiliare. Suo vice sarà Filippo Lo Schiavo, residente nella frazione Longobardi.

Le nomine sono arrivate dopo una riunione avvenuta ieri in serata, alla quale era presente anche una parte del coordinamento cittadino di Forza Italia, casa madre del gruppo, oltre a Giuseppe Mangialavori, coordinatore provinciale.

L’altro nome spuntato fuori era quello di Franco Tedesco, presidente della II Commissione, ma si è scelto di puntare sulla giovane. Quest’ultimo, secondo voci anche all’interno dell’emiciclo, non avrebbe del tutto digerito la mancata nomina, pertanto potrebbe uscire con importanti dichiarazioni. Staremo a vedere.

top